giovedì 17 ottobre 2013

DECINE DI CARCERI VUOTE MA LORO VOGLIONO L'INDULTO!



Condividi l'immagine su Facebook: la trovi qui

*** ROMPIAMO IL MURO DI SILENZIO SULLE CARCERI INUTILIZZATE DI CUI NESSUNO PARLA!!! 

I giornalisti servi nascondono questa realtà perché l'indulto non è ben visto dai cittadini... figuriamoci se la gente sapesse che ci sono DECINE DI CARCERI VUOTE...!!! PASSAPAROLA!

 
L'INDULTO SERVE PER SALVARE BERLUSCONI E ALTRI POLITICI INQUISITI (sono moltissimi) PERCHE' PER RISOLVERE L'EMERGENZA CARCERI BASTEREBBE UTILIZZARE LE 38 STRUTTURE CARCERARIE INUTILIZZATE DI CUI NESSUNO  PARLA:

Sono anni che il sistema carcerario è al collasso, ma i politici se ne sono ricordati solo ora che gli serve per salvare Berlusconi. A loro fa comodo che la situazione sia questa, in modo da poter calare il "jolly" dell'amnistia quando gli torna comodo. Anche dell'indulto di alcuni anni fa hanno beneficiato numerosi politici.

POTREBBERO ESSERE UTILIZZATE ANCHE LE CASERME DISMESSE: SONO CENTINAIA IN TUTTA ITALIA, molte in zone strategiche come Milano, Roma, Firenze. Sono state abbandonate all'incuria e al degrado, potrebbero essere riconvertite in abitazioni ma eventualmente anche in carceri: http://youtu.be/Ih9dnBCFa1o intervista a Domenico Leggiero dell'Osservatorio Militare

Vedi la caserma abbandonata a Ferrara: http://youtu.be/BHMxs5ClpTo

Clicca per ingrandire


Fonte: nocensura.com

loading...

Archivio blog

loading...