domenica 22 febbraio 2015

Schettino all'isola dei famosi? Lo scherzo delle Iene inguaia l'ex Comandante


Alla fine dello scorso anno un collaboratore delle Iene, fingendosi un dirigente dell'Isola dei famosi, ha contattato il "procuratore" dell'ex Comandante della Costa Concordia, proponendogli di farlo partecipare all'isola dei famosi. Dopo alcuni contatti, e dopo l'iniziale titubanza, l'uomo afferma che Schettino sarebbe disponibile, in cambio della bella cifra di 2,5 milioni di euro.

Dopo la messa in onda del servizio, la Procura di Grosseto ha chiesto la carcerazione di Schettino, che è stato condannato a 16 anni in primo grado, ma è libero in attesa della sentenza definitiva, adducendo la richiesta al "pericolo di fuga" evidenziato proprio dal servizio de Le Iene: infatti il compenso richiesto per la partecipazione al reality sarebbe stato richiesto in un conto corrente brasiliano, in quanto in Italia la somma gli verrebbe sequestrata, e il desiderio di disporre di fondi in Brasile, potrebbe dimostrare il "pericolo di fuga".

Schettino ha smentito di essere stato al corrente di eventuali contatti finalizzati ad una sua partecipazione all'Isola dei famosi, e minaccia querele verso l'uomo che ne avrebbe curato gli interessi, che ha confermato la storia raccontata dalle Iene.


Guarda lo scherzo delle Iene a Schettino sul sito di Mediaset

Informatitalia



loading...

Archivio blog

loading...